Anteprima : Paratissima 2016

Forse è presto per cominciare a parlarne, siamo ancora in piena estate e chi non si trova già in vacanza forse ha altro a cui pensare. Ma io voglio dirvelo lo stesso. Ho ricevuto l’invito per partecipare a Paratissima 2016, il grande evento dedicato agli artisti emergenti che si tiene ogni anno a Torino, nel periodo autunnale, parallelamente alla fiera internazionale d’arte contemporanea Artissima.

paratissima-2016Programmata tra il 2 e il 6 novembre 2016, Paratissima si rivolge a creativi di diversa natura (pittori, scultori, fotografi, illustratori, stilisti, registi e designer) ancora sconosciuti al grande pubblico, ma anche ad artisti ormai affermati : cinque giorni di laboratori, concorsi e occasioni d’incontro per scoprire dove sta andando la giovane arte italiana.

Le iscrizioni ai concorsi sono purtroppo ormai chiuse, ma per gli artisti tuttora interessati è ancora possibile inserirsi in lista d’attesa nell’eventualità di nuovi posti, mentre le gallerie che intendono partecipare all’edizione 2016 di Paratissima hanno tempo fino al 30 settembre per presentare la propria candidatura.

Sì, lo so, ne abbiamo già parlato all’inizio. Fuori fa caldo e avete la testa altrove. Volevo giusto darvi l’anteprima di un’importante manifestazione che quest’anno seguirò da vicino, e di cui nel corso dei prossimi mesi vi fornirò regolari aggiornamenti.

Advertisements

4 thoughts on “Anteprima : Paratissima 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...